MARI

Thursday, March 5, 2009

Immagini ed emozioni


Il mare d'inverno...
Il volo di un gabbiano...
Il battito della pioggia sul viso...
Gli occhi tristi di chi è solo...
Il pianto di un bambino al buio...
Il ricordo di un dolore...
La fiamma di una candela al vento...
Un barbone che dorme sotto un cartone...
La vita stesa su un letto d'ospedale...
La foto ingiallita dei compagni di scuola...
Un fuoco di notte in riva al mare...
Come una lampada accesa...
In fondo al cuore
Errebi

No comments:

Post a Comment